IMG_0782.jpg

Bianca e Marco sono confinati nella dimensione R, e se Bianca ricorda di essere Leuconoe della stirpe degli Aoroi, Marco, al contrario, ha bevuto il succo del fiore di Loto e ha dimenticato il suo passato, tornando a essere il cinico ragazzo che Bianca odiava.

Non potrebbe esserci un dolore maggiore.

Vicini… ma separati.

Bianca, però, non si rassegna a quel destino, e cerca un modo per limitare il potere del fiore di Loto. Sarà Rachele Pierini, che ad Aoroa è la sacerdotessa Epetissa, a darle un indizio prezioso: c’è un profumo sacro in grado di risvegliare i ricordi.

Forse, anche quelli di Enialo.

Non sarà però un cammino facile. I due giovani eroi dovranno guardarsi da un pericoloso avversario: un nemico che agisce nell’ombra e che lavora per conto del temibile Serapide, il crudele tiranno di Tirrenia, che è pronto a tutto pur di ottenere il potere.

Tra unguenti fragranti, battaglie nel labirinto e canti sacri, Bianca e Marco dovranno dimostrare di essere dei veri eroi. Dei campioni in grado di salvare il loro mondo, ristabilendone gli equilibri e riconsegnando il potere nelle mani della Signora del Labirinto. 

NELLA TERRA DI AOROA

Il terzo e ultimo volume di Lotus è uscito ed è il momento di scoprire a quale personaggio della saga sei più affine!

Fai il test e scopri chi ti accompagnerà nel magico viaggio nella terra di Aoroa.

*il test è stato pubblicato su Cioè Magazine, num 10, maggio 2021.

TEST CIOè OKIMG_1369.jpg
TEST CIOè OKIMG_1368.jpg