top of page
Cerca
  • Immagine del redattorerobertadieci

Bookcity e inaugurazione: il mio sabato tra Modena e Milano


Il treno è stato, ancora una volta, il protagonista della mia giornata e ha portato 'I sogni non fanno rumore' a Milano e poi di nuovo a Modena nel giro di poche ore.

Nel primo pomeriggio il romanzo è stato co-protagonista, insieme a Vita e Riavvita (Nadia Banaudi) e Bonjour (Valentina Nizardo)del bookcrossing organizzato a Bookcity, l'evento culturale milanese dedicato ai libri.

All'interno della corte del Castello Sforzesco, tra i tantissimi appassionati arrivati in città per l'occasione, tre ragazze hanno deciso di prendere parte al progetto e, dopo aver registrato il libro sul sito ufficiale bookcrossing Italia, hanno dato inizio alla staffetta: lo scopo è, infatti, proprio quello di far viaggiare i libri e, insieme a loro, l'amore per la lettura.

Buon viaggio a I sogni non fanno rumore, Vita e Riavvita e Bonjour!

Il mio viaggio, però, non era ancora finito: via di nuovo sui binari, per tornare a Modena e prendere parte all'inaugurazione dello studio Vergari-Bisconti. La serata è stata accompagnata dall'esposizione dei quadri della pittrice Carmela Alì, dalla sfilata di moda della ditta DEVA e dalla presentazione del mio romanzo.

Il mio sabato non poteva concludersi in modo migliore: un grazie sentito al commercialista Ilario Vergari e all'avvocato Pierangela Bisconti per il gradito invito.

42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page