top of page
Cerca
  • Immagine del redattorerobertadieci

La lunga notte dei lettori


Se abitate in zona Milano non perdetevi questa originale iniziativa che profuma tanto d'estate! La casa editrice milanese Bookabook, per festeggiare i tre anni di attività organizza una vera e propria festa dei libri,che si svolgerà martedì 13 giugno in Via Bergognone 34 (BASE Milano), a partire dalle ore 21. Tra un drink e l'altro, accompagnati da buona musica, avrete l'occasione di conoscere gli autori Bookabook, incontrare tanti amanti della lettura e scoprire ottimi libri.

Ci sarò ovviamente anche io con il mio 'I sogni non fanno rumore', vi aspettiamo!

Ecco il programma dettagliato dell'evento, non mancate!

La Lunga Notte dei Lettori

13 giugno 2017 - dalle ore 21

presso

BASE Milano - via Bergognone 34

ingresso gratuito

sala principale con Germano Lanzoni (attore de Il Terzo Segreto di Satira e volto de Il Milanese Imbruttito) e I Distratti. ore 21 - apertura e dj set. ore 21.45 - bookabook social club. Un nuovo modo di scoprire belle storie. ore 22 - tu scegli, noi pubblichiamo. Tre autori presentano il loro inedito, i lettori scelgono quale arriverà sugli scaffali. dalle ore 22.30 fino alla chiusura - dj set I Distratti.

editor's corner dalle 21.15 alle 22.30 - incontra la redazione. Gli editor di bookabook saranno a disposizione per ascoltare nuovi progetti e per rispondere alle vostre curiosità.

bookstore corner durante tutta la serata sarà possibile acquistare libri al prezzo scontato di 7€ e ricevere un drink in omaggio (cocktail/vino/birra). Per chi acquista almeno due libri, in omaggio anche la shopper di bookabook.

Ecco il link all'evento su Facebook. Vi aspettiamo!

30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page